ORARIO CLASSI         ORARIO DOCENTI

 

 

 

 

Al fine di implementare le azioni e migliorare i processi che connotano il nostro Istituto, si chiede a ciascuna componente della comunità educante di voler compilare il proprio  questionario di riferimento al link sotto indicato. Si rassicura che la somministrazione è in forma anonima. Si può accedere da qualsiasi account. La compilazione è consentita una sola volta. Il questionario è disponibile fino al 9 giugno 2022. Si confida in una preziosa e fattiva collaborazione da parte di ogni componente.

Il dirigente Scolastico Dott.ssa Elisabetta D'Elia

   

QUESTIONARIO DOCENTI

https://forms.gle/ocKNdhKzZorTrLMV6

QUESTIONARIO ATA

https://forms.gle/sqGt2TwuCiHazaqSA

QUESTIONARIO STUDENTI

https://forms.gle/xkuf26HSLyjhxwy7A

QUESTIONARIO GENITORI

https://forms.gle/zg9wJAKAo3UXDZ8h9

Frutto di un progetto che ha proposto un approccio diverso alla consueta analisi del poema attraverso una rivisitazione avvincente e ironica della trama, con riferimenti all’attualità e ai classici latini e greci, lunedì 6 giugno 2022, alle ore 20:30, presso il Cinema Teatro Gatto, il Laboratorio Teatrale del Polo Liceale di Trebisacce metterà in scena l’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto. Quello raccontato da Ariosto è un mondo incantato, fatto di incontri, scontri, drammi ed eroiche imprese. Lo spettacolo ripercorre le gesta del poema cercando di suggestionare la fantasia degli spettatori, che, dietro le figure dei personaggi della storia, potranno scorgere piccoli frammenti della realtà quotidiana. Vi aspettiamo!

Giorno 23/05/2022, presso l’aula centrale piano terra del Polo Liceale di Trebisacce, si terrà la premiazione e la consegna della targa per il premio nazionale “Sistemi Formativi Confindustria“ attribuito a Gaeta, nell’ambito del Festival dei Giovani, al progetto Start Up “Eco Fly In Click". Interverranno alla presenza delle classi quinte degli studenti interessati, Elisabetta D’Elia, dirigente scolastico Polo Liceale Galileo Galilei Trebisacce, Fortunato AMARELLI, Presidente Confindustria Cosenza, Roberto RUGNA, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Cosenza, Rosario BRANDA, Direttore Confindustria Cosenza, Monica PERRI, Responsabile Comunicazione Confindustria Cosenza e del progetto latuaideadimpresa®️.